Unoenergy S.p.A., da oltre 20 anni operatore italiano primario per la fornitura di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficientamento energetico, ha siglato un accordo della durata di tre anni con UNAI – Unione Nazionale Amministratori di Immobili, la più antica associazione nazionale di amministratori di condominio costituita in Italia.
L’accordo tra Unoenergy e UNAI prevede condizioni e servizi esclusivi per le forniture di energia elettrica e gas naturale dedicate agli associati UNAI, oltre al concreto contributo di Unoenergy nell’organizzazione di una serie di eventi di formazione, a supporto dell’aggiornamento continuo degli amministratori.
La convenzione Unoenergy include per la prima volta il servizio di Autoconsumo Collettivo esclusivo per il condominio. Unoenergy, che si distingue per la formazione continua, la competenza e la disponibilità che garantisce una rete commerciale costituita da dipendenti diretti, si conferma come il partner energetico italiano in grado di apportare, oggi, un’esperienza concreta, già biennale, nell’installazione di impianti fotovoltaici condominiali a sostegno di una gestione virtuosa, economica e sostenibile dell’energia autoprodotta.
“Questo accordo conferma l’importanza della collaborazione tra Unoenergy e Unai al fine di affiancare gli amministratori di condominio nel difficile compito di conciliare le esigenze di sostenibilità, risparmio ed efficienza energetica. Proponiamo servizi pensati su misura per gli associati, assicurando la loro formazione continua e la crescita professionale.”, ha commentato Paolo Rossi, Direttore Commerciale Unoenergy S.p.A.
“Per UNAI è importante avere al fianco un partner energetico come Unoenergy per i prossimi tre anni, non solo perché i nostri associati potranno usufruire di condizioni riservate e aggiornamenti continui” – ha dichiarato Rosario Calabrese, Presidente UNAI, che continua: “ma, soprattutto, perché abbiamo identificato in Unoenergy il partner più accreditato per affiancarci nei progetti di efficientamento energetico, consumo consapevole e contributo attivo alla transizione energetica che dovranno coinvolgere i nostri condòmini.