In un momento storico come quello in cui stiamo vivendo attualmente, è sempre più determinante poter comunicare in modo semplice e rapido.
In un mercato, come quello del gas e dell’energia elettrica, che presenta numerose offerte da parte di altrettanti fornitori, nasce l’esigenza di conoscere i contatti del servizio clienti della società di vendita prescelta, soprattutto quando si ha necessità di effettuare diverse attività velocemente sulla nostra fornitura come per esempio: attivazione, voltura, disattivazione o qualsiasi altra operazione correlata.
Per questa ragione la qualità del servizio clienti diventa importante, sapere di poter ricevere un’assistenza precisa, rapida e concreta è una caratteristica fondamentale nella scelta del fornitore
Unoenergy ha investito molto su questo servizio, infatti oltre ad un Numero Verde dedicato 800 089 952, ha creato una live chat, ha definito un indirizzo mail clienti@unoenergy.it e conta più di 70 Unoenergy Point dislocati sul tutto il territorio nazionale.
Per Unoenergy è determinate che i clienti abbiamo sempre e da qualsiasi strumento l’accessibilità al servizio, con tempi medi di attesa ridotti e un livello qualitativo alto rispetto alle richieste dei propri clienti.
Inoltre visitando il sito Unoenergy avrai a disposizione tutta la documentazione utile per poter svolgere le attività relative alla tue forniture e se non sei ancora cliente potrai fare un contratto senza “muoverti da casa”. Passa a Unoenergy!