Il 20 Marzo 2023 a Genova, Assoutenti Liguria ha premiato Unoenergy per i 20 anni di reciproca collaborazione con una medaglia celebrativa.
Unoenergy S.p.A., è uno dei principali operatori privati sul territorio nazionale per la fornitura di gas naturale, energia elettrica e servizi di efficientamento energetico nel settore domestico, condominiale e business.
Unoenergy collabora da ormai 20 anni con Assoutenti Liguria, l’associazione no profit che tutela i diritti dei consumatori.
“Non è facile tutelare i consumatori in questo periodo storico particolarmente complesso, dove ci troviamo di fronte a continui aumenti e dove il settore energetico è stata una voce di spesa importante per tutte le famiglie italiane. Proprio per questa ragione, per il nostro gruppo di acquisto è fondamentale avere un partner energetico affidabile al fianco e siamo orgogliosi di poter vantare questa longeva reciproca collaborazione”, dichiara Gianni Romeo di Assoutenti Liguria.
Ha ritirato la medaglia di Assoutenti Paolo Rossi, Direttore Commerciale Unoenergy, che commenta: “Ringrazio Assoutenti Liguria per la fiducia dimostrataci in tutti questi anni di collaborazione, questa medaglia celebrativa è un riconoscimento che ci ripaga del nostro impegno quotidiano nell’essere sempre vicini al cliente.”

