Scopri Unoenergy
Serve aiuto?

I miei consumi

Tutte le bollette riportano la fonte del dato di consumo utilizzato ai fini della fatturazione, specificando se si tratta di consumi effettivi  o presunti.

I consumi vengono stimati dalla Società di Vendita solo nel caso in cui il Distributore non provveda a trasmettere i dati effettivi o il Cliente finale non comunichi l’autolettura del contatore entro i termini utili per la fatturazione; eventuali consumi presunti saranno oggetto di conguaglio non appena il Distributore provvederà a fornire i dati di consumo reali. 

Per informazioni relativi alle modalità di invio delle autoletture clicca qui.

Serve Aiuto

Domande frequenti

Sfoglia tutte le nostre FAQ e trova in modo semplice e rapido tutte le risposte che stavi cercando sulla tua fornitura.

Consulta le FAQ ››
Area clienti

Accedi all'Area Clienti

Controlla i tuoi consumi, modifica la tua offerta o contattaci per trovare risposta alle tue esigenze.

Area Clienti ››
Download

Scarica l'app Unoenergy

Comunica l’autolettura in pochi click, direttamente dal tuo smartphone.