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La modalità di pagamento è stata scelta dal Cliente Finale alla firma del contratto. Qualora sia stata scelta la modalità di addebito su conto corrente, l’importo sarà addebitato alla data di scadenza della bolletta.

Qualora sia stato scelto il bollettino postale, il cliente lo riceverà precompilato contestualmente alla fattura.

Rateizzazione.
E’ possibile richiedere una rateizzazione. La richiesta deve pervenire ai nostri uffici all’indirizzo email clienti@unoenergy.it in forma scritta e sarà evasa entro 5 giorni lavorativi.

Effetti del ritardato pagamento e sospensione per morosità.
La fattura deve essere pagata entro la data di scadenza attraverso la modalità prescelta. Il ritardato pagamento comporta l’applicazione degli interessi di mora calcolati applicando il Tasso Ufficiale di Riferimento (TUR) aumentato di 8 punti percentuali.
Nel caso di mancato pagamento, la Società di Vendita potrà costituire in mora il Cliente decorsi almeno 10 giorni solari dalla data di scadenza della fattura, con diffida inviata a mezzo Raccomandata A.R. o altra comunicazione equivalente, indicando il termine ultimo per il pagamento pari ad almeno a 25 (venticinque) giorni solari dalla data di ricezione della stessa da parte del Cliente in bassa tensione, pari ad almeno 40 (quaranta) giorni solari dalla data di ricezione della stessa per tutte le altre tipologie di Clienti.

Per ogni eventuale evenienza segnaliamo le coordinate bancarie da utilizzare, indicando nella causale il numero della fattura:

INTESA SAN PAOLO S.P.A. IT76H0306910500100000016954

BANCO POPOLARE IT80Z0503410500000000020337

UNICREDIT S.P.A. IT11O0200805364000030054108