Milano, 2 luglio 2024 – Il Gruppo Unoenergy, uno dei primi operatori – a capitale interamente privato – nel mercato libero del gas naturale, dell’energia elettrica e dei servizi di efficientamento e risparmio energetico, annuncia Luce Agile Med, la nuova offerta di fornitura elettrica che va oltre il servizio energetico e mette al centro la salute e il benessere della famiglia. Grazie a Luce Agile Med, ogni cliente avrà accesso gratuito a Mynet.blue, il portale che offre servizi per la salute, in tempi brevi e a prezzi contenuti, presso le strutture del network convenzionato di Blue Assistance, presenti su tutto il territorio nazionale.
“Siamo orgogliosi di presentare Luce Agile Med, un’offerta che manifesta quanto il benessere degli utenti rappresenti la nostra primaria missione e questo prodotto ne è ulteriore testimonianza”, ha dichiarato Paolo Rossi Direttore Commerciale di Unoenergy. “Questa iniziativa integra i nostri servizi di fornitura elettrica con un’assistenza sanitaria di alta qualità, rispondendo così alle esigenze delle famiglie italiane di prendersi cura della propria salute e quella dei propri cari, con accesso facilitato a prestazioni sanitarie di eccellenza.”
Luce Agile Med arricchisce l’offerta del Gruppo Unoenergy nel settore delle forniture energetiche, combinando un servizio essenziale come l’accesso alle cure mediche con la semplicità e la convenienza di una tariffa elettrica competitiva.
Grazie a questa soluzione, i clienti potranno usufruire di Mynet.blue, che garantisce tariffe agevolate per visite specialistiche e tempistiche ridotte per prenotazioni, esecuzioni e consegna dei referti.
Sergio Bortolami, Direttore Generale di Blue Assistance, ha aggiunto: “La collaborazione con Unoenergy e il lancio di Luce Agile Med rappresentano un passo avanti significativo verso un approccio integrato alla cura delle persone e all’attenzione verso il cliente. Siamo lieti di esser parte di un progetto che unisce energia elettrica e salute, due risorse fondamentali per il benessere delle famiglie e delle comunità, offrendo l’accesso a servizi sanitari di eccellenza grazie a Mynet.blue.”