Come realizzare l’Audit Energetico per la tua azienda?
Unoenergy offre il servizio di un unico interlocutore dedicato che, dopo aver analizzato tutti gli aspetti necessari, prospetta una soluzione ottimale.
Da qui nasce una collaborazione che garantisce fiducia tra entrambe le parti e, soprattutto, supporto in ogni fase. Anche successivamente all’installazione dei nuovi impianti.
-
Primo incontro telefonico
Il consulente dedicato e il cliente analizzano insieme il quadro generale e le caratteristiche produttive della realtà che richiede l’analisi.
-
Analisi dei consumi e incontro in azienda
Il consulente attraverso l’esame delle bollette dell’azienda, meglio se per un intero anno solare, esamina i consumi e visiona eventuali picchi energetici a livello stagionale. In questa fase è importante organizzare un incontro in azienda con il cliente per valutare le caratteristiche strutturali.
-
Consegna dell’Audit
Viene consegnato al cliente l’Audit Energetico gratuito comprendente l’analisi finanziaria, le soluzioni installative proposte, il business plan, le informazioni relative alla gestione completa delle pratiche burocratiche e amministrative da parte del team di lavoro, le soluzioni installative proposte e il supporto.
L’importanza di un Audit Energetico professionale
Contattaci per ogni dubbio
Il nostro personale specializzato è a tua completa disposizione per ogni esigenza.