Scopri Unoenergy

Video-assistenza in Lingua dei Segni Italiana (LIS) per persone sorde

Grazie al servizio TELLIS puoi comunicare tramite video-interpreti LIS qualificati

Chiama ora
Assistenza LIS

Unoenergy si impegna a rendere l’energia accessibile a tutti.

Grazie alla collaborazione con TELLIS, offriamo ora un servizio di video-assistenza in Lingua dei Segni Italiana (LIS), pensato per garantire un supporto dedicato alle persone sorde, rendendo più facile la comunicazione per informazioni, assistenza e gestione dei servizi energetici.

Come accedere al servizio

Logo lisLogo orecchio barrato

Tre modalità per un accesso ancora più inclusivo ai servizi Unoenergy

  • Incontro negli Unoenergy Point

    Durante l’incontro in presenza presso i nostri Point, il team Unoenergy ti assiste nell’attivare la videochiamata con l’interprete LIS, fornendo supporto e tutte le informazioni necessarie.

  • Sito Unoenergy / Sito TELLIS

    Oltre al nostro sito web, accedendo al sito dedicato TELLIS ACCESSO LIBERO per Unoenergy, puoi usufruire del servizio di video-interpretariato LIS in modo semplice e immediato. Durante la videochiamata, il video-interprete LIS traduce la comunicazione in tempo reale, per telefonare a Unoenergy e negli Unoenergy Point.

  • App TELLIS

    Dall’app TELLIS, nella sezione TELLIS ACCESSO LIBERO, accedendo con account o senza, puoi comunicare con Unoenergy tramite il servizio, per telefonare e negli Unoenergy Point.

Chiama ora

Orari del servizio

orari servizio

Lunedì, Mercoledì, Venerdì

Dalle ore 9:00 alle 12:00

orari servizio

Martedì e Giovedì

Dalle ore 15:00 alle 18:00

Chi è TELLIS

TELLIS è un servizio di interpretariato digitale e telefonico, fornito dalla Società Cooperativa Sociale Service & Work, che consente la comunicazione tra sordi e udenti in tempo reale, tramite video-interpreti LIS e una piattaforma specializzata nelle telecomunicazioni e nella comunicazione totale (video-voce-testo). Ideato per migliorare l’integrazione delle persone con deficit uditivo, TELLIS offre un accesso immediato al servizio di video-interpretariato in tempo reale.

Il tutto allo scopo di abbattere le barriere comunicative, garantendo alle persone sorde l’autonomia necessaria per interagire in vari ambiti quotidiani.

Per saperne di più visita il sito di TELLIS.

Certificazioni Tellis

Domande frequenti