Quando ci si addentra nella ricerca di un fornitore di energia le soluzioni economiche, le offerte e le tariffe proposte non sono l’unico elemento importante da valutare. Scegliere un partner energetico, infatti, è sinonimo anche di affidarsi a qualcuno di reale che sia veramente in grado di ascoltare e di rispondere alle esigenze uniche del singolo cliente. Serve un’assistenza dedicata, rapida ed efficiente. Proprio come quella proposta da Unoenergy.
Da diverso tempo il team si è infatti concentrato nel dare il giusto rilievo ad un punto di forza fondamentale nella propria offerta ossia l’assistenza clienti Unoenergy concretizzata, tra le altre cose, anche in un nuovo logo emblematico e finalizzato proprio a dare spazio e luce al concetto dell’ascolto.
Perché il servizio clienti Unoenergy è così importante?
Quando ci si imbatte in un problema con la fornitura di gas e luce, oppure si ha necessità di reperire informazioni cruciali sulle tariffe è importante che l’assistenza clienti sia pronta, rapida e in grado di offrire soluzioni efficaci tramite diversi canali di contatto.
I tempi di risposta Unoenergy, ad esempio, sono un unicum nel panorama dei fornitori attuali. Gli operatori del team rispondono in circa 6,6 secondi. Una scelta aziendale importante che, ancora una volta, dimostra una grande attenzione al cliente che non è un mero numero di contratto.
Inoltre, proprio per essere trasversali e rispondere ad un pubblico variegato e con esigenze diverse oggi i canali di contatto con il team di supporto Unoenergy sono svariati:
- Call Center: un team di esperti a disposizione dei clienti per rispondere alle domande e alle richieste di assistenza tramite il Numero Verde Unoenergy
- Email: il metodo di contatto standard per chi ha necessità di ricevere informazioni precise, puntuali e scritte.
- Chat: un servizio rapido e pratico per ottenere supporto reale direttamente dal sito
- Unoenergy Point: grazie ad un rete di punti fisici in tutta Italia il cliente può ricevere consulenza e assistenza in prima persona.
L’assistenza clienti che ascolta veramente
A ribadire che questa scelta di concentrarsi sull’ascolto e sul supporto, oltre ad un’ampia gamma di tariffe per tutte le esigenze, la scelta vincente sono i nostri stessi clienti. Le recensioni di Unoenergy infatti parlano chiaro: la velocità, l’attenzione e la facilità di comunicare con il supporto sono elementi che veramente riescono a fare la differenza a dare la giusta umanità ad un servizio così importante perché del resto solo le persone vere” possono dare risposte rapide e concrete.
